Pagamento dei prodotti ordinati

Informazioni dettagliate sulle modalità di pagamento

Gli ordini sono effettuati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.

Ti invitiamo a contattare il tuo istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissione bancarie relative alla tua transazione.

1. Forme di pagamento

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Dhelor S.c.r.l.:

Carta di Credito

Al momento dell'acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. È possibile effettuare gli acquisti tramite i maggiori circuiti internazionali.

Sicurezza della Carta di Credito

Poichè tutte le transazioni sono processate da PayPal, ai Clienti di Dhelor S.c.r.l. è garantita la massima sicurezza sull'acquisto.

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all'acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, PayPal invierà istantaneamente, la conferma dell'avvenuto addebito della transazione. Ai Clienti viene inviato, via e-mail, un codice di conferma della transazione. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell'acquisto sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti.

PayPal

Pagamento con Carta di Credito (Circuito sicuro per i tuoi acquisti online).

In caso di pagamento tramite PayPal, a conclusione dell'ordine verrai indirizzato alla pagina di login di PayPal.

I tuo dati finanziari non saranno condivisi con Dhelor S.c.r.l. ma saranno gestiti direttamente dal circuito PayPal.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Dhelor S.c.r.l., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente (o sulla sua carta di credito). Dhelor S.c.r.l. non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Tramite PayPal si possono effettuare pagamenti sicuri tramite la tua Carta di credito (o PostePay).

Bonifico Bancario

Scegliendo il metodo di pagamento "BONIFICO BANCARIO" ("BANK TRANSFER") il cliente invia automaticamente una richiesta d'ordine a Dhelor S.c.r.l.

Tale richiesta d'ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti Briganti Toscani, contenente i nostri dati bancari, ordine che sarà evaso solo in seguito all'arrivo del bonifico sul nostro conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d'ordine.

Ti preghiamo di effettuare il bonifico solo per l'importo specificato nella conferma d'ordine e di effettuare un bonifico per singolo ordine, utilizzando il numero di riferimento univoco riportato nella conferma d'ordine.

Se entro tale periodo Dhelor S.c.r.l. non riceverà la copia dell'avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell'ordine.

L'ordine dei prodotti Briganti Toscani, verrà messo in lavorazione dal momento in cui il pagamento è stato accettato ed effettuato.

2. Dati richiesti per il pagamento

I dati sono suddivisi in due categorie: obbligatori e facoltativi.

I dati obbligatori sono contrassegnati da asterisco nel modulo di pagamento; essi sono quelli strettamente necessari per la fornitura dei prodotti e per la tutela della sicurezza. Quelli facoltativi sono utili al miglioramento sia dei servizi che delle comunicazioni.

È possibile richiedere l'invio della merce presso un indirizzo differente rispetto a quello indicato tra i dati del cliente.

Il consenso al trattamento dei dati personali viene fornito portando a termine il procedimento di acquisto. In assenza del consenso non è possibile aderire al servizio.

3. Sicurezza del pagamento

Il pagamento con carta di credito on-line, è un sistema semplice e sicuro. I dati della carta di credito vengono immessi direttamente sul sito protetto di PayPal e trasmessi in modo criptato alla banca. Da un punto di vista tecnico, per la trasmissione dei dati, il sito Dhelor S.c.r.l. ed il sito PayPal utilizzano il Server Sicuro SSL (Secure Socket Layer) che è un protocollo che contempla le migliori tecniche di cifratura delle informazioni, in modo tale che i dati personali vengano inviati via internet senza che occhi indiscreti possano raggiungerli. I dati della carta di credito, ivece vengono immessi direttamente sul sito protetto PayPal.

I siti protetti sono facilmente riconoscibili perchè l'indirizzo delle loro pagina è caratterizzato dal prefisso HTTPS (notare la "s" finale, che sta per "secure") che caratterizza il Secure Hypertext Transfer Protocol.

4. Codice di Sicurezza della Carta di Credito

Il codice di sicurezza è un numero formato da tre o quattro cifre separato dal numero principale della carta di credito. La posizione del codice di sicurezza può variare a seconda della compagnia a cui appartiene la carta di credito.

Per le compagnie Visa e Mastercard il codice di sicurezza a tre cifre è stampato sul retro della carta subito dopo il numero principale della carta.

5. Ordine andato a buon fine

Dopo aver inserito il numero della carta di credito nello sportello virtuale di PayPal bisogna attendere la conferma a video dell'avvenuta transazione da parte di Dhelor S.c.r.l..

Arriveranno in seguito 2 (due) e-mail alla casella indicata nel modulo d'ordine. La prima è la conferma da parte di PayPal dell'avvenuto addebito, la seconda è la conferma della prenotazione andata a buon fine da parte di Dhelor S.c.r.l.. Questa seconda e-mail, rappresenta la Vostra conferma d'ordine andata a buon fine.

Se ciò non è avvenuto, i casi possono essere:

- non risulta ultimato regolarmente l'ordine.

- il suo ordine non è andato a buon fine in quanto non è stata confermata l'avvenuta transazione da PayPal.

- l'indirizzo e-mail indicato non è corretto

6. Assicuratevi che:

a - la carta sia valida

b - di non avere oltrepassato il budget mensile disponibile per l'acquisto

c - che la carta sia di un tipo tra quelli accettati dal sistema (vedi condizioni generali)

Possono saltuariamente verificarsi degli errori di comunicazione tra il computer con cui si opera e il server della banca; in tal caso consigliamo di riprovare ad effettuare un nuovo ordine in un secondo momento. L'ordine che è risultato incompleto viene considerato nullo e nessun importo verrà addebitato.